Simulazione di crisi con FlightSchool+

  • mettere in pratica la teoria
  • migliorare le procedure e le policy
  • individuare le aree prioritarie di miglioramento
  • rafforzare la fiducia del team

Il format tipico

  • simulazioni su misura per testare le aree di preoccupazione per il cliente
  • coinvolgimento del team aziendale di crisi
  • simulazione gestita dagli esperti di H+K Strategies
  • durata da mezza giornata a una giornata itera
  • possibilità di effettuare le simulazioni presso la sede del cliente

Partecipazione

  • coinvolgimento in uno scenario di crisi realistico
  • interazione con attori che interpretano le parti interessate (ad esempio giornalisti, istituzioni, dipendenti, comunità, ecc.)
  • intervento in prima persona, al telefono, con interviste e on-line

Post-simulazione

  • debrief immediato con il team di crisi con commenti e osservazioni da parte di tutti i soggetti coinvolti
  • report finale con osservazioni e raccomandazioni, comprese aree di forza, sfide e opportunità di miglioramento
  • trascrizione della simulazione con i commenti e le osservazioni di H+K Strategies